venerdì 26 dicembre 2008

Quinta tavola...

E le matite sporche, "arrunfate", sembra siano finite (a parte qualche vignettina che mi "riservo" d fare in seguto!)...

A questi punto.. Dovrei ripulirle, no??.. :)

6 commenti:

Ciro Cangialosi ha detto...

Bellissima!! Peccato sto cosa di doverle fare orizzontali che rompe le scatole, bhe io sono la persona meno indicata per dirti quello che ti dirò, bhe si devi ripulirle un pochino, ed è una gran rottura di palle perchè devi apssarle al tavolo luminoso e le prime volte questa procedura fa perdere qualcosa sul disegno... però poi ad inchiostrale sei più tranquillo.
Buona contnuazione di feste.

Unknown ha detto...

ogni volta evidenzi cose ke la gente nn vorrebbe vedere. la prima vignetta mostra senza alcun pudore i capezzoli della povera ragazza. adesso tutti sanno ke nn portava il reggiseno....:D

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vele Ivy ha detto...

Ciao Emanuele, sono contenta di aver scoperto questo blog perchè amo tantissimo il mondo del fumetto! Vedere le tavole nelle fasi di realizzazione è troppo bello :-)
Mi piace molto il tuo tratto, come ti ho scritto in un commento a volte mi ricorda Manara (è un complimento, eh! non per dire che copi, ognuno ha i suoi riferimenti).
Ah, ultima cosa... buon 2009!!

Emanuele Gizzi ha detto...

Ciro: Bè, grazie!!
Buoina continuazione pure a te!!..
Ah, ripulitura iniziata!!

Alisandro: Ognuno vede ciò che desidera vedere!! :)

Ale/ivi: Innanzi tutto Buon 2009 anche a te!!!
Dopodichè, graie davvero del complimento, se mi dici una cosa così, credimi, che la prendo come un bellissimo complimento!!!!

Walter Baiamonte ha detto...

Adoro la prima vignetta di destra, soprattutto come escono fuori le scarpe con quei pochi segni.
L'anno prossimo ti ritroverai a fare anche tu un progetto editoriale sulla musica?